domenica 16 giugno 2013

Commemorazione Eccidio dei Martiri del XX Giugno

Care e Cari tutti,
l’attività della nostra Sezione sta procedendo in maniera molto spedita, ma per fare tante iniziative abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi! L’Anpi è la casa di tutti gli antifascisti e la Costituzione è il più bel regalo che i nostri Partigiani ci hanno fatto.
Purtroppo, la nostra democrazia è sempre messa in pericolo, anche nel nostro territorio. Lo scorso 8 giugno i  neofascisti di Casapound, tristemente famosi per le numerose aggressioni e gli accoltellamenti, hanno organizzato a Fabriano uno sparuto presidio relegato nella periferia della città, a cui l’ANPI e tantissime altre associazioni, partiti, sindacati e singoli cittadini hanno  risposto presidiando il centro di Fabriano e sfilando in corteo. La nostra forza è proprio quella di avere tantissime relazioni con le istituzioni, le  associazioni, i sindacati, tante persone. Aiutaci nelle nostre lotte!

Colgo l’occasione di questo invito per ricordarvi i prossimi appuntamenti che ci vedranno impegnati

20 GIUGNO 2013 ore 19.00 presso il cippo Martiri, a Jesi, COMMEMORAZIONE DEI MARTIRI DEL XX GIUGNO con l’orazione della nostra segretaria MARIA ELEONORA CAMERUCCI

4-5-6 LUGLIO 2013 presso l’Ostello di Villa Borgognoni EQUA LA FESTA Sarà presente un nostro gazebo in tutti e tre i giorni della festa. Portate i vostri amici a iscriversi!

Dall’ 11 luglio 2013 (ogni giovedi fino al 1 agosto) ) presso il piano terra del mercato delle erbe MERCATINO DEI BAMBINI (uno dei giovedi sarà gestito dalla nostra associazione)


20 LUGLIO 2013 Orti Pace CELEBRAZIONE DELLA LIBERAZIONE DI JESI

Nessun commento:

Posta un commento