sabato 2 agosto 2014

Buon estate :-)

Care e cari tutti,
vi auguro di trascorrere una buona estate, sperando soprattutto che il meteo sia dalla nostra parte! Vi segnalo velocemente alcune delle iniziative del mese di agosto

6 Agosto 2014 SCADENZA PRENOTAZIONI per il Viaggio a Sant’Anna di Stazzema
6 Agosto 2014 Incontro con Paolo Manchia (il nostro socio che vive in Polonia) Ore 21.30 a Chiaravalle (per chi si vuole unire a noi 340 2367345)
7 Agosto 2014 Celebrazione della Liberazione del Comune di Arcevia

Prima di salutarvi vi segnalo la campagna “Miseria ladra” che verrà presentata a Jesi il prossimo 11 settembre dal presidio di Libera e alla quale vi invito ad aderire intanto singolarmente e poi a settembre se siete d’accordo come Sezione ANPI di Jesi. Sul sito http://www.miserialadra.it/   trovate tutte le informazioni.

A settembre avremo tantissime altre inziative da organizzare: La Conferenza di organizzazione; Il concorso fotografico; L’incontro con Adelmo Cervi; un iniziativa da svolgere Belvedere Ostrense (ho già parlato e chiarito con il Sindaco);  il DVD la resistenza non è mai finita; Lo spettacolo Firmato Compagno Giluio; L’iniziativa sulle riforme costituzionali con Azzariti; La ricerca dei familiari dei Partigiani Jesini; Un iniziativa sulla Musica della resistenza proposta da Stefano Bardi.


Buon estate a tutti…..ci rivediamo a Settembre  

Daniele Fancello

Nessun commento:

Posta un commento