martedì 26 febbraio 2013

Lettera ai Soci e Simpatizzanti


Care e Cari tutti,

Anche per quest’anno riprende a pieno ritmo l’attività della nostra sezione. Nel retro di questa lettera trovate tutte le iniziative che stiamo organizzando a partire dal mese di marzo 2013 e alle quali vi chiediamo, ovviamente, di aderire e partecipare.

Il primo appuntamento è fissato per Sabato 2 marzo alle ore 17.00 presso il centro sociale “l’Incontro”, in via tessitori 2 a Jesi (di fronte alla palestra Carbonari); Si tratta della presentazione del libro di Attilio Coco “Ho una storia per te”, che abbiamo organizzato insieme alle associazioni Arci, Libera e alla Staffetta della memoria.

Sabato 16 marzo si svolgerà a Firenze  la diciottesima edizione della "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie", promossa dalle associazioni “Libera” e “Avviso Pubblico”. La nostra sezione, insieme a tutte le altre ANPI, a Libera e all’ARCI si sta attivando per organizzare dei pullman per partecipare alla manifestazione. Vi invitiamo a comunicarci le vostre adesioni entro il 5 marzo.

Ancora non abbiamo stabilito una data, ma presto partiranno le presentazioni del volume “Martirio” con i disegni di Carlo Cecchi e i racconti di Vittorio Graziosi, in ricordo dei Martiri di Montecappone.

Infine, visto che la nostra associazione sta rapidamente crescendo e tutti devono sentirsi coinvolti e rappresentati, ritengo opportuno arrivare entro il mese di aprile ad un’assemblea degli iscritti per discutere su come portare avanti la nostra attività, come coinvolgere i nuovi iscritti, approvare il bilancio consuntivo 2012 e quello preventivo del 2013 e procedere al rinnovo del nostro direttivo. Per organizzare tutto questo ritengo opportuno convocare il Comitato Direttivo, che come al solito è aperto a tutti i nostri soci, per venerdì 1 marzo 2013 alle ore 18.00 presso la nostra sede in via Colocci 6.

I vari incontri potranno essere l’occasione per ritirare la tessera 2013 per coloro che fino ad oggi non hanno potuto farlo, o regolarizzare la loro posizione riguardo alle quote associative sempre libere, degli anni precedenti (si può anche effettuare un versamento sul nostro conto corrente il cui IBAN è  IT70 CO53 0821 2640 0000 0000 354 aperto presso la filiale n 3 della Banca Popolare di Ancona sita in Piazza Ricci a Jesi


Vi invio i più cordiali saluti

Jesi 23 febbraio 2013


Daniele Fancello


Nessun commento:

Posta un commento