giovedì 2 gennaio 2014

BUON ANNO NUOVO! Oltre il biologico - la storia di Gino Girolomoni

Buon anno nuovo a tutte e tutti!
Vi faccio i migliori auguri per questo nuovo anno appena iniziato che ancora una volta ci vedrà protagonisti di tante iniziative grazie al piccolo contributo di tutti noi messi insieme.  Il 2013 è stato molto impegnativo per la nostra associazione, abbiamo fatto più di 25 iniziative,  ma anche ricco di grandi soddisfazioni e grazie alla collaborazione con tantissime altre associazioni e realtà a noi vicine è stato più facile e più divertente, anche se non meno faticoso! organizzare tanti eventi.
Ora siamo già all’opera per il  2014! L’appuntamento è per l’iniziativa della Consulta per la pace di Jesi il  6 gennaio dalle 17.00 al teatro Moriconi dove allestiremo un nostro banchetto.  Quest’anno il tema dell’incontro sarà l’agricoltura biologica legata alla pace andando a conoscere la storia di Gino Girolomoni fondatore della cooperativa Alce Nero. La biografia di Girolomoni  la trovate al seguente link: http://www.girolomoni.it/

In allegato trovate la versione in jpg del manifesto del 6 gennaio che ovviamente vi invito a divulgare il più possibile.

Prima di salutarvi vi segnalo anche un'altra iniziativa. Il TELEFONO AZZURRO domenica 5 gennaio 2014 alle ore 20.30 organizza una cena per raccogliere fondi per l’associazione. La cena sarà al ristorante Quirino. Per chi si vuole prenotare fatemi sapere al 340 2367345 in modo che lo comunico agli organizzatori.


Un caro saluto a tutti

Daniele Fancello


Nessun commento:

Posta un commento