martedì 27 gennaio 2015

Comunicato Stampa A PRANZO CON I PARTIGIANI

A PRANZO CON I PARTIGIANI


Dopo un 2014 straordinario la Sezione Anpi di Jesi è già all’opera per celebrare nel migliore dei modi il 70° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo.
Le iniziative in calendario sono già tante, ma oggi ve ne vogliamo segnalare in maniera particolare due:
-      A pranzo con i Partigiani”, festa che si svolgerà domenica 1 febbraio 2015 a partire dalle ore 12.30, con un pranzo presso il  Ristorante “Jolanda” , a Pozzetto di Moie, dove sarà possibile incontrare alcuni  Partigiani della Provincia di Ancona. E’ necessario però prenotarsi entro giovedi 29 gennaio chiamando al 3470446893 Eleonora o 3407927947 Laura.
-      Il 1° concorso fotografico “FotoResistente  della Sezione ANPI di Jesi sul tema della Resistenza  come fatto storico e delle nuove Resistenze che testimonino in che modo resistano i giovani d'oggi, diventando così motore di cambiamento positivo della società. La partecipazione al concorso è gratuita e prevede la premiazione di due categorie di vincitori: classi di studenti  e singoli partecipanti.

Cogliamo l’occasione per segnalare che è possibile iscriversi all’ANPI, nel corso degli eventi in calendario oppure recandosi presso la nostra sede in via Colocci 6, a Jesi, il primo e l’ultimo sabato di ogni mese a partire dal 7 febbraio. Ci troverete in sezione dalle 10.00 alle 12.00 il 7 febbraio, il 28 febbraio, il 7 marzo e il 28 marzo e infine il 4 aprile.
Vogliamo e dobbiamo essere ancora in tanti a difendere la Costituzione e ad organizzare molti altri eventi.  Aiutateci, facendo conoscere la nostra associazione ai vostri parenti e amici, e ricordate che  l’ANPI è la casa di tutti gli antifascisti.

Jesi, 27 gennaio 2015

Sezione ANPI di Jesi



“Seguici”  anche su  www.facebook.com/anpi.jesi e  twitter.com/AnpiJesi





Nessun commento:

Posta un commento