mercoledì 11 febbraio 2015

Report direttivo dell'11 febbraio 2015

Ciao a tutti,
come già sapete mercoledi 11 febbraio si è riunito il Direttivo della nostra sezione e si è discusso e deciso di:

-          procedere con la realizzazione del dvd “Resistenti”. Daniele e Armando si occuperanno di far firmare le liberatorie ai Partigiani, Laura segue la parte grafica e contatterà Diego Morresi o Doriano Pela per procedere con la copia dei dvd e la stampa dei  libricini da allegare ai dvd. C’è da scrivere una breve biografia dei partigiani intervistati.
-          Incontro con Adelmo Cervi (28,29,30 e 31 marzo). Il 28 ci sarà la presentazione del libro alla città di Jesi. Il 30 e 31 invece ci saranno gli incontri con le scuole medie di Jesi. Il Direttivo ha accolto la proposta di Eleonora di organizzare per il 31 marzo una cena con Adelmo.
-          Concorso “Fotoresistente”. Sono disponibili i manifesti e le locandine. La settimana prossima Laura e Giorgio li porteranno nelle scuole. Tutti ci dobbiamo impegnare a pubblicizzare il concorso.
-          Incontro con Teresa Vergalli: 11 Aprile 2015 con la presentazione del nuovo libro di Teresa e l’incontro con gli studenti. Dovremo anche organizzarci per stare insieme a Teresa nei giorni che si fermerà a Jesi (dal 10 al 12 aprile)
-          Seminari sulla pace proposti dalla Lista Tsipras con Wassim Dahmash e Vincenzo  Comito (7-14 Marzo)
-          Spettacolo tappeto di Iqbal (14 marzo)
-          25 Aprile. Per l’orazione ufficiale Eleonora proverà a contattare Carla Marcellini dell’Istituto di Storia
Il direttivo ha deciso di concedere anche per questa edizione un contributo di 100 euro per la staffetta della memoria.

A presto


Daniele

Nessun commento:

Posta un commento