lunedì 26 maggio 2014

incontro per chiedere una nuova sede

Care e Cari tutti,
anche questa settimana è fissato l’appuntamento per GIOVEDI 29 MAGGIO alle ore 21.15, però sarà una riunione un po’ particolare perché alla riunione saranno presenti anche i rappresentanti di LIBERA, ANMIG, ANIC, EMERGENCY, ARCI, CASA DELLE DONNE E CASA DELLE CULTURE e per conoscenza SPAZIOSTELLO che ha il domicilio per la posta presso la sede dell’ANPI per discutere sulla possibilità di chiedere al Comune una nuova sede. La proposta che facciamo sono gli ex locali di Flori, l’ex negozio di vernici che si trova in Costa Mezzalancia 2 (in cima alle scalette della morte) praticamente quasi in piazza della Repubblica.
Sempre giovedi discuteremo anche sulle altre due interviste di Giampaolo Lucarini e di Giuseppe Cingolani per il dvd la resistenza non è mai finita.

Prima di salutarvi vi ricordo anche gli altri due appuntamenti:

SABATO 31 MAGGIO in Piazza della Repubblica Banchetto per distribuire il nostro materiale sulla Costituzione (fatemi sapere chi mi può aiutare. Per ora siamo disponibili io e Sergio Ruggieri)

SABATO 7 GIUGNO manifestazione per il 70° Compleanno dell’ANPI. Se qualcuno vuole venire è invitato a prenotarsi entro sabato 31 maggio, altrimenti non saremo in grado di fare il pullman.

Un caro saluto a tutti

Nessun commento:

Posta un commento