venerdì 30 maggio 2014

BANCHETTO ANPI JESI 31 MAGGIO 2014

Buongiorno a tutti,
come al solito approfitto di questa E-mail per segnalarvi i prossimi appuntamenti:

·         SABATO 31 MAGGIO 2014 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 allestiremo un BANCHETTO in Piazza della Repubblica con il documento nazionale con le proposte dell’ANPI sulla riforme della Costituzione, elettorale e del Senato. Si potrà anche rinnovare l’iscrizione o portare nuovi amici a tesserarsi.

·         LUNEDI 2 GIUGNO 2014 Ore 10.30 Piazza Indipendenza a seguire la consegna delle Costituzioni ai neo diciottenni

·         SABATO 7 GIUGNO 2014 70° Anniversario dell’ANPI. Non saremo in grado di fare un pullman. Per chi vuole venire lo stesso ci organizzeremo con il treno.

Per quanto riguarda la richiesta di una nuova sede, con le altre associazioni presenti ieri sera alla riunione, abbiamo deciso di chiedere un incontro al Sindaco e all’ Assessore Butini per capire quali sono le intenzioni dell’Amministrazione Comunale.

Infine prima di salutarvi vi ricordo che entro la fine di giugno dovremo fare l’Assemblea degli iscritti per approvare il bilancio consuntivo 2013. Se avete date da proporre in modo da garantire la Vostra presenza fatemelo sapere al più presto.

Buon fine settimana


Daniele 

Nessun commento:

Posta un commento