sabato 27 settembre 2014

CONFERENZA DI ORGANIZZAZIONE

Buona sera a tutti,

domenica 5 ottobre alle ore 9.30  presso il Centro Sociale Morganti di Via Colocci 6 a Jesi si terrà la Conferenza di Organizzazione della sezione ANPI di Jesi, attraverso la quale andremo a decidere insieme il futuro organizzativo della nostra associazione. 
Già da oggi pomeriggio Giorgio, Andrea e Peppe stanno consegnando casa per casa (a chi abita a Jesi!) l'invito alla Conferenza e il questionario. Infatti il Direttivo della nostra sezione ha deciso che è indispensabile coinvolgere tutti nella scelta del futuro della nostra associazione e per fare questo Raffaella, Eleonora e Laura hanno preparato un questionario  per conoscere cosa pensate della nostra associazione e delle attività svolte fin ora. 
Vi chiedIAMO di rispondere al questionario sono poche domande!, e poi farci avere le vostre risposte  via mail, oppure consegnare la copia cartacea oppure se preferite rispondere Online cliccando su questo link https://docs.google.com/forms/d/1bt5VrK-OB9WFCzXef46igWMd1sr4Y0qoKym-bfWlrUI/viewform?c=0&w=1&usp=mail_form_link 

E' importante sapere quali sono le vostre idee e cosa possiamo fare per far crescere e migliorare la nostra associazione. Vi chiedo di essere presenti domenica 5 ottobre alla conferenza.

Prima di salutarvi vi aggiorno su alcuni dei prossimi impegni: Il più imminente sarà martedi 30 settembre: dalle 9.30 si terrà il Consiglio Comunale nel quale verrà discusso l'OdG sul inerente la concessione degli spazi alle associazioni neofasciste, xenofobe e razziste;purtroppo non so dirvi l'orario preciso di inzio della pratica. Il 19 ottobre siete tutti invitati a partecipare alla marcia della pace (trovate tutti i dettagli sul volantino allegato); il 24 ottobre si terrà la presentazione del libro di Aroldo Cascia e Patrizia Rosini "Bandiera rossa sul campanile"; l'ultima settimana di ottobre o i primi giorni di novembre si terrà l'incontro con Gaetano Azzariti sulle riforme della Costituzione.

Ringrazio di cuore tutti i compagni e le compagne che si sono attivati per organizzare la conferenza di organizzazione.

Buon weekend

Daniele Fancello 


Nessun commento:

Posta un commento