venerdì 19 settembre 2014

Verso la conferenza di organizzazione

Ciao a tutti,
il 5 ottobre come già sapete terremo a Jesi la conferenza di organizzazione della nostra associazione che sarà l'occasione per decidere i prossimi obiettivi, organizzare i gruppi di lavoro e soprattutto cercare di coinvolgere il maggior numero possibile dei nostri soci. proprio per questo ultimo aspetto stiamo preparando un questionario che invieremo a tutti i nostri soci e iscritti per capire cosa possiamo fare per migliorare e far crescere ancora la nostra associazione.

Purtroppo a causa di una distorsione al ginocchio ancora per diversi giorni sarò bloccato a casa. Per questo ho bisogno del vostro aiuto per:
- prenotare la sede dove fare la conferenza di organizzazione (il centro sociale morganti o la casa delle donne)
-preparare le buste per gli inviti alla conferenza e il questionario
- Consegnare le lettere cercando di contattare più soci possibili.

Chi ha un pò di tempo a disposizione mi contatti così vediamo come poter fare tutto.

Un ulteriore richiesta: per chi vuole partecipare alla marcia della pace il 19 ottobre 2014, che avrà un costo di 15 euro vi chiedo di farmi avere il prima possibile la prenotazione così se arriviamo a 45 persone organizziamo il pullman con la consulta per la pace.

Grazie mille.

Ps vi ricordo lo spettacolo di domani sera al teatro Moriconi mi firmo compagno Giulio e la festa viaggiante di domenica 21 settembre.

A presto

Daniele 

Nessun commento:

Posta un commento