lunedì 24 novembre 2014

Eventi dal 25 al 30 novembre 2014

Buon inizio di settimana  tutti,
come già sapete, ancora una volta sono davvero tanti gli appuntamenti che ci vedranno impegnati:
·         Martedi 25 novembre ore 15.00 volantinaggio a Belvedere O. per promuovere l’iniziativa di venerdi 28 (per chi vuole venire 3402367345). Mercoledi 26 novembre ore 17.30 presso il cag incontro con Doriano per il progetto la resistenza non è mai finita
·         VENERDI 28 NOVEMBRE ore 18.00 a Belvedere O. Le riforme della Costituzione  incontro con MAURIZIO VIROLI Vi ricordo che è ancora possibile prenotarsi per la cena (costo 25 euro presso la taverna degli Archi)
·         DOMENICA 30 NOVEMBRE  a Jesi Piazza della Repubblica ore 10.00 Banchetto per la GIORNATA NAZIONALE DEL TESSERAMENTO (il pomeriggio dalle 17 alle 20 saremo presso la nostra sede)
·         Lunedi 1 dicembre ore 18.00 palazzo dei Convegni inaugurazione della mostra “SENZATOMICA”


Prima di salutarvi vi propongo altre due idee emerse lo scorso direttivo:
*Organizzazione di un pranzo con i partigiani (Maria Cavatassi, Paolo Orlandini…) da organizzare prima delle feste di Natale
*”A Natale sostieni l’ANPI” In vista delle prossime festività natalizie, sia in occasione dei banchetti che faremo è stata proposta l'idea di preparare come lo scorso anno dei sacchettini di vischio,  dei cestini natalizi con il Vino dell’azienda Failoni, il miele di Adelmo Calamante e i prodotti del commercio Equo e Solidale. Se siete interessati e volete iniziare a prenotare ci attiviamo per la realizzazione! autososteniamoci ne abbiamo proprio bisogno per continuare a fare tante iniziative!

A presto



Daniele Fancello

Nessun commento:

Posta un commento