sabato 28 marzo 2015

Il saluto di Adelmo Cervi

Buon pomeriggio a tutti,
vi invio in allegato il messaggio di saluto che ha pubblicato Adelmo su facebook per salutarci e confermarci che verrà da noi appena le sue condizioni di saluto lo permetteranno.
Ci tengo in maniera particolare a ringraziare infinitamente tutte le Compagne e i Compagni che da mesi si erano attivati per organizzare questi eventi. A tutti loro va il mio immenso grazie per tutto l’impegno messo che non sarà vano perché Adelmo ci ha garantito che appena gli sarà possibile sarà con noi.
Vi aggiorno rapidamente sulle altre iniziative in corso:
INCONTRI CON TERESA VERGALLI: Venerdi 10 aprile alle 18.00 presso la sala maggiore della Biblioteca di Jesi presenteremo il nuovo libro di  Teresa Vergalli. Interverranno Rita Armati, Patrizia Rosini e Laura Zappelli. Sabato 11 alle 18.00 invece la presentazione verrà fatta a Santa Maria Nuova dove interverrò io insieme a Paola Moreschi. Rita Armati sta ancora finendo di organizzare gli incontri con le scuole che si svolgeranno alle mattine di venerdì 10 e sabato11 aprile.  Ci stiamo organizzando per andare a prendere Teresa giovedì 9 e poi riaccompagnarla Roma domenica 12. Se qualcuno fosse disponibile ce lo faccia sapere ovviamente rimborseremo tutte le spese di viaggio. Per l’alloggio Teresa sarà ospite a casa di Rita Armati. I manifesti dell’evento li sta preparando Rita Armati con Simone Brunori (abbiamo tradito la nostra super Laura … ma già l’abbiamo caricata di mille altre cose!!)
CONCORSO FOTORESISTENTE: dobbiamo iniziare a pensare a come allestire e organizzare le giornate al palazzo dei convegni, l’inaugurazione della mostra ed eventuali altri eventi che vogliamo organizzare.
DVD RESISTENTI: abbiamo avuto alcuni problemi con la Siae che ci chiede tutte le liberatorie e in più alcune poesie sono risultate registrate quindi ci sarà da verificare di quanto aumentano i costi. A breve sapremo tutto e sistemeremo anche questa complicazione. Nel frattempo laura e Diego stanno procedendo con la parte grifica e di impostazione del dvd.
25 APRILE: ho trovato l’oratore! Ho scritto a MASSIMO PAPINI che ha accettato molto volentieri il nostro invito. Per la proposta di Sergio (Antonio Pizzinato) io propongo di pensare a una bella iniziativa legata alla Costituzione e al lavoro da organizzare appena avremo di nuovo i fondi necessari e le forze per organizzare un altro evento.

Infine vi anticipo che è necessario convocare il Comitato Direttivo la prossima settimana, in modo che organizziamo gli eventi che abbiamo già in calendario per Aprile. Se per voi va bene propongo giovedì 2 aprile alle ore 21.00.

Buon weekend a tutte e tutti


Daniele

Nessun commento:

Posta un commento