giovedì 30 maggio 2013

Appuntamenti mese di Giugno 2013

Care e Cari tutti,
vi ricordo come prima cosa che è ancora possibile prenotarsi per la cena di sabato primo giugno che si terrà dopo la presentazione del libro su Gino Donè. E' un'occasione molto importante per stare insieme, conoscerci e divertirci. 
 Anche Giugno sarà un mese pieno di appuntamenti:
il 2 Giugno alle ore 10.30 in piazza indipendenza si terrà la Celebrazione per la festa della Repubblica che come di consuetudine termineranno con la consegna delle Costituzioni ai diciottenni.
Sempre il 2 Giugno a Bologna si terrà una bellissima manifestazione per la Costituzione con gli interventi di Gustavo Zagrebelsky, Sandra Bonsanti, Stefano Rodotà, Roberto Saviano, Salvatore Settis, Nando dalla Chiesa, Susanna Camusso, Alessandro Pace, Maurizio Landini, Carlo Smuraglia,  Lorenza Carlassare, Beppe Giulietti, Raniero La Valle, Giovanna Maggiani Chelli, Alberto Vannucci, Giovanni Bachelet, Simona Peverelli, Elisabetta Rubini e tanti altri.
Vi segnalo altre due iniziative: l'8 giugno la cena solidale per Christian, e il 13 giugno in Ancona il Comitato Regionale dell'ANPI a cui parteciperà Guerzoni della segreteria nazionale della nostra associazione.
Tenetevi pronti per il 20 Giugno che celebreremo i Martiri di Montecappone con l'orazione della nostra segretaria Eleonora Camerucci e a luglio per Equa la Festa che avrà un programma davvero intenso e interessante!
A sabato, mi raccomando non mancate. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
Daniele


Nessun commento:

Posta un commento