giovedì 9 maggio 2013

report direttivo 8 maggio 2013

Care e cari tutti, 
come già sapete mercoledi 8 maggio si è svolto il direttivo della nostra sezione. Si è deciso  di organizzare alcuni gruppi di lavoro ai quali vi invito di inviare la vostra disponibilità:

- Catalogazione libri in nostro possesso: Raffaella Santoni

-Sistemazione Mostra fotografica: Eleonora Camerucci

-Gestione blog mailist e facebook: Daniele Fancello

Abbiamo chiesto la convocazione del Comitato per la difesa delle Istituzioni al fine di discutere sull'organizzazione delle prossime cerimonie del 2 giugno, 20 giugno e 20 luglio. Dobbiamo trovare gli oratori ufficiali (in attesa di sapere la risposta di Eleonora alla quale abbiamo chiesto di effettuare l'orazione per il 20 giugno. Raffaella si tenga pronta per il prossimo anno!). La riunione si terrà MARTEDI 21 MAGGIO 2013 ALLE ORE 18.00 presso il Comune di Jesi

Domenica 12 maggio andremo a consegnare la tessera al partigiano Ascani Remo. Per chi vuole venire l'appuntamento è alle ore 10.00 presso la nostra sede.

Per quanto riguarda la presentazione del libro su Gino Donè, abbiamo chiesto a Ero Giuliodori di verificare la possibilità di effettuare la presentazione presso la casa del popolo di Jesi seguita da una cena per finanziare le prossime iniziative dell'ANPI e Italia Cuba. Eleonora sentirà l'editore e l'autrice se la data può andare bene. Io provvederò a contattare Italia Cuba.

Infine il Comitato Direttivo ha deciso di aderire alla petizione del Comitato Via libera 194 che richiede l'attuazione della Legge 194

Un caro saluto
Daniele Fancello



Nessun commento:

Posta un commento