sabato 1 febbraio 2014

Riunione aperta a tutti i soci e simpatizzanti MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2014 alle ore 21.00

Care e Cari tutti,
come già sapete le attività dell’ANPI di Jesi sono sempre numerose e variegate! Ma per poter continuare a fare tutte queste attività abbiamo bisogno di organizzarci meglio e dell’aiuto di tutti voi e di tutte le idee e proposte che potete avere. L’ANPI è la casa di tutti gli antifascisti e tutti devono poter proporre e veder realizzate (nei limiti del possibile!!) le proprie idee. Proprio per questo vi chiedo di poterci vedere MERCOLEDI 5 FEBBRAIO 2014 alle ore 21.00 presso la nostra sede in via Colocci 6 a Jesi per discutere:

·         Illustrazione della Situazione economica e del tesseramento 2014 dell’associazione
·         Aggiornamenti sulle  iniziative già avviate: La resistenza non è mai finita; Valorizzazione dei Murales Cileni di Jesi; Staffetta della Memoria 2014; Ricerca ultimi Partigiani e familiari dei Partigiani Jesini; Ricerca familiari dei caduti di Via Cannuccia; Spettacoli Teatro Pirata
·         Proposte per altre iniziative:  Collaborazione con il GUS; Presentazione libri/memorie trovati da Gianglauco; Iniziative per il 70° della Resistenza, 25 Aprile; Collaborazione con Ist. Lorenzini per giro in bici sui luoghi della memoria di Jesi; Banchetto al concerto evento organizzato da Valvolare per il 7 marzo 2014;
·         Organizzazione gruppi di lavoro
·         Turni apertura sede
·         Varie ed Eventuali

Prima di salutarvi ricordo a chi vuole venire ad Albacina Domenica 2 febbraio l’appuntamento davanti alla nostra sede alle ore 10.00.

Inoltre vi invito ad andare a leggere la bella pagina scritta da Tullio Bugari sul suo blog  proposito dello spettacolo su Giulio Coltorti.

Vi aspetto tutti mercoledi!


Daniele Fancello

Nessun commento:

Posta un commento