venerdì 3 ottobre 2014

Comunicato Stampa Conferenza di Organizzazione ANPI Sezione di Jesi

Jesi 3 Ottobre 2014

Domenica 5 ottobre 2014 presso il Centro Sociale Morganti, a Jesi in Via Colocci 6, alle ore 9.30 si terrà la Conferenza di Organizzazione della Sezione ANPI di Jesi.
La Conferenza di Organizzazione è un momento veramente importante per l’associazione perché l'ANPI, ritiene estremamente importante continuare a impegnarsi in maniera attiva sul territorio, e per questo vuole raccogliere il parere, e ogni possibile contributo, di chi ha manifestato vicinanza e interesse all’attività fin ora svolta.
L’ANPI di Jesi,  sta vivendo un anno davvero eccezionale, infatti, siamo riusciti ad essere presenti o ad organizzare, da gennaio ad oggi, ben 74 iniziative. Il numero dei  soci ha quasi raggiunto le 200 unità, ai quali si aggiungono altre decine di simpatizzanti.
Nonostante i numeri siano  dalla nostra parte, anche la nostra associazione ha la necessità di riorganizzare le forze, scegliere quali strade e strategie seguire e ricercare tutti i modi possibili per coinvolgere la città alle iniziative e alla vita stessa della nostra Sezione e in particolare nella difesa della Costituzione.
Inoltre, per migliorare l’organizzazione e la riuscita delle future iniziative, abbiamo realizzato un questionario aperto a tutti per raccogliere idee e proposte:  


Il Comitato direttivo ringrazia tutti quanti ci aiuteranno a far crescere l’Associazione che vuole diventare sempre di più la casa di tutti gli antifascisti.

Il Comitato Direttivo

Sezione ANPI di Jesi

Nessun commento:

Posta un commento