giovedì 14 novembre 2013

Appuntamenti dal 15 al 24 novembre

Ciao a tutti!
Come avete visto dalle altre mail ho fatto girare le due proposte di atto che presenteremo la settimana prossima. ,a abbiamo in cantiere tantissime iniziative che vi elenco rapidamente!

Venerdi 15 novembre: faremo un giro dei vivai di jesi per chiedere alcuni preventivi per delle stelle di natale e per il vischio. L’idea è quella di preparare dei sacchettini da appendere con il vischio e la Costituzione da distribuire durante i nostri banchetti prima di Natale.

Martedi 19 novembre: alle ore 19 presso il Comune ci sarà l’incontro con l’Assessore Butini che ho chiesto per illustrare i tre grandi progetti ai quali stiamo lavorando: il cd “la resistenza non è mai finita”, l’incontro con Alexia Spinelli e la ricerca dei partigiani ancora in vita o dei loro familiari con l’obiettivo di raccogliere tutte le testimonianze, le foto, i diari e quanto altro per andare a costituire una biblioteca e un archivio della Resistenza Jesina. Ovviamente avrei piacere che qualcuno mi accompagnasse all’incontro con l’assessore!

Giovedi 21 novembre: ci sarà l’ultimo appuntamento di questa edizione di letture per lottare

Sabato 23 novembre: alla sede dell’ANPI di Ancona ci sarà un incontro con i Deputati marchigiani sul tema della revisione dell’articolo 138 della Costituzione. Ovviamente vi invito tutti ad essere presenti

Domenica 24 novembre: dalle ore 10 alle ore 20 (ovviamente con la pausa pranzo!) saremo in piazza della repubblica per la giornata del tesseramento. Fatemi sapere gli orari in cui potete esserci a dare una mano. La giornata del tesseramento sarà volta soprattutto per fare nuovi tesserati, ma se arriveranno le tessere per il 2014 ovviamente inizieremo anche la distribuzione. Inoltre sempre con la finalità di raccogliere qualche fondo iniziamo a pensare di organizzare una festicciola del tesseramento!

Un caro saluto a tutti

Daniele Fancello

Nessun commento:

Posta un commento