lunedì 24 marzo 2014

Eventi dal 24 marzo 2014

Buon inizio di settimana a tutti!
Sabato 29 marzo alle ore 18.00 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo Federico II  in Piazzale San Savino a Jesi  si svolgerà la presentazione del libro “riscatto mediterraneo” voci e luoghi di dignità e resistenza con l’autore Gianluca Solera.  In allegato trovate la locandina che ovviamente vi invito a diffondere.
Questa è la prima di una lunga serie di iniziative che ci vedrà direttamente impegnati fino al 25 Aprile. Il 2014 è un anno particolare e molto importante per noi visto che è il 70° della Resistenza. E’ necessario un ulteriore sforzo da parte di tutti noi per organizzare al meglio i nostri eventi. In allegato oltre alle varie locandine trovate il file con l’elenco delle iniziative.

Il 27 marzo alle ore 16.30 si terrà in Comune una riunione per organizzare il 25 Aprile. Io non potrò partecipare perché sono impegnato con una selezione per un corso di formazione. Chi può andarci? Fatemi sapere al più presto la vostra disponibilità così vi aggiorno su tutto il necessario. Non possiamo mancare perché li si deciderà il programma per il 25 Aprile.

Presto saranno pronti i volantini per le iniziative del 12 Aprile e del 26 aprile (la festa della nostra sezione). Iniziate fin da ora a diffondere la notizia della festa e a chiedere agli amici, alle associazioni e a tutti gli antifascisti di partecipare numerosi.  

Prima di salutarvi vi propongo un ultima cosa: di raggiungere la staffetta della memoria alla tappa che faranno il 30 aprile e di restare con loro anche il 1° Maggio? Che ne dite? Sul sito trovate tutto il programma di quest’anno. http://www.inbiciclettasullalineagotica.it/index.php/programma-2013 dateci un occhiata e se vogliamo raggiungerli fatemi sapere che ci organizziamo con Doriano.

Nessun commento:

Posta un commento