domenica 16 marzo 2014

Prossimi eventi dell'ANPI di Jesi

Care e Cari tutti,
vi invio in allegato l’elenco delle numerose iniziative che ci attendono dalla settimana prossima. Come già sapete sono tantisime!
In particolare abbiamo bisogno di qualche volontario che sabato 22 marzo dalle 15.30 potrà essere alla Scuola Media Federico II per la giornata mondiale contro il razzismo per presentare la nostra associazione ai giovani studenti, alle loro famiglie e ai cittadini che parteciperanno all’evento. E’ molto importante quindi vi chiedo lo sforzo di poterci essere per alcune ore visto che io come già vi ho detto sarò a Latina per la manifestazione di Libera. Magari qualche giorno prima prepariamo insieme il materiale da portare nella scuola.

Vi ricordo inoltre  che
  • Giovedì prossimo 20/3 alle ore 20.00 presso il Cico di Monsano (AN) si terrà la cena della staffetta della memoria al fine di lanciare l'edizione del 2014 e di ricordare insieme quelle degli scorsi anni con buona parte dei protagonisti delle varie biciclettate sulla linea gotica. Il costo è di 20 euro e, per chi non lo avesse già fatto, sarà necessario prenotarsi entro e non oltre domani (lunedi 17) contattando Doriano (3397023075 - dorianopela@gmail.com);

 Daniele Fancello

Nessun commento:

Posta un commento